Optima Mobile: le nuove offerte Super 100 e Minimal

L’operatore virtuale Optima Mobile propone due nuove offerte per chi utilizza lo smartphone, e sono tarate per adattarsi proprio alle diverse esigenze degli utenti.

Ecco le tariffe nel dettaglio, che saranno disponibili per l’attivazione fino a nuova comunicazione da parte dell’operatore:

  • Optima Super 100: l’offerta che prevede minuti ed sms illimitati, 100 GB di traffico dati su rete Vodafone, a 9,90 euro al mese e un costo di attivazione di 15,90 euro. È la proposta ideale per chi parla e naviga senza limiti, ascolta musica e vede film e sport in streaming. Il prezzo super conveniente la attesta tra le migliori soluzioni in circolazione, che garantiscono comfort ed economicità.
  • Optima Minimal: l’offerta include 150 minuti verso tutti e 1000 minuti verso Optima, con 1GB su rete Vodafone, ad un prezzo incredibile di 24,90 euro l’anno, circa 2 euro al mese, con un costo di attivazione di 15,90 euro. È la soluzione ritagliata per chi utilizza lo smartphone solo per necessità e vuole al tempo stesso restare connesso.

Optima ha deciso di lanciare queste offerte anche per testimoniare ancora una volta la sua attenzione e vicinanza agli utenti, assicurando, in linea con la filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda, il massimo della qualità del servizio a prezzi super competitivi.

Fonte: sito ufficiale

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...