ASUS annuncia l’evento The Pinnacle of Perfomance

ASUS ha annunciato “The Pinnacle of Performance”, evento durante il quale verranno presentati gli ultimi progressi nelle tecnologie dei notebook del brand.

Durante l’appuntamento – lunedì 9 maggio 2022 alle ore 18:00 – verranno svelati numerosi nuovi laptop del brand per entrare in una nuova era fatta di performance, creatività e portabilità.

ASUS svelerà i prodotti che porteranno ai clienti di tutto il mondo tecnologie avanzate e design all’avanguardia, confezionati in un’esperienza premium. Performance e capacità inedite sono affiancate a nuovissime tecnologie di raffreddamento, caratteristiche ergonomiche uniche, tecnologie intelligenti incentrate sull’utente e molto altro ancora.

Saranno presentati anche i miglioramenti dovuti all’integrazione delle nuove CPU di serie H da 45 watt all’interno di laptop sottili e leggeri, insieme alle potenzialità dei display OLED. La nuova gamma di notebook Zenbook e Vivobook unisce versatilità, ultra-portabilità e prestazioni al top, per raggiungere l’apice delle performance.

Punti focali

  • Performance al top: prestazioni migliorate in tutta la gamma di laptop ASUS, insieme a tecnologie inedite e funzionalità incentrate sull’utente
  • Innovazioni a tutto tondo: il futuro dei portatili ASUS presenta nuovi sistemi di raffreddamento, nuovi design, funzioni intelligenti ed ergonomia ottimizzata
  • Caratteristiche emozionanti: laptop Zenbook e Vivobook 2022 con CPU serie H da 45 watt, schermi OLED, display doppi, in design sottili e leggeri.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...