Oppo Reno sfonda il mercato con il 5G ed il suo enorme schermo da 6,6″

È ufficiale il nuovissimo dispositivo Oppo Reno 5G, uno smartphone che anticipa tutti con la sua possente connettività 5G praticamente pronta per il futuro. Tutto è esattamente come ci aspettavamo, troviamo quindi uno schermo ampissimo, nessun Notch o foro sullo schermo, nella parte posteriore una tripla fotocamera posteriore con zoom ibrido 10X. Ecco di seguito tutte le caratteristiche tecniche ufficiali:

“OPPO, dal primo giorno, ha cercato di rimodellare l’esperienza utente andando oltre le aspettative. Il 5G permetterà questo e molto altro ancora. Il successo nell’era 5G richiede un solido ecosistema di produttori di dispositivi, operatori, produttori di apparecchiature di rete e fornitori di applicazioni e contenuti, per guidare la crescita e portare esperienze rivoluzionarie ai consumatori. – ha dichiarato Henry Tang, OPPO Director of Standards e Head Standards Research Center di OPPO.”

Lo schermo ha una dimensione di ben 6,6″ con risoluzione Full HD+. Il pannello è OLED ovviamente ed il rapporto schermo/cornici supera il 93%. Il processore è naturalmente il Qualcomm Snapdragon 855 con 8GB di memoria RAM come supporto e 256GB di memoria interna. Nella parte posteriore troviamo una fotocamera principale da 48 megapixel con una camera secondaria che permette di ottenere uno zoom ibrido fino al 10X. Anche la fotocamera frontale ha una risoluzione da 48 megapixel.

[k4w-single-device id=”256370″]

Fonte | Oppo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...