Oppo R11s: la società ha rivelato le specifiche della doppia fotocamera

In attesa della presentazione ufficiale, Oppo ha svelato le caratteristiche della doppia fotocamera del prossimo Oppo R11s.

Oppo è pronta a lanciare il suo Oppo R11s in occasione di un evento il prossimo 2 novembre in Cina. Tuttavia, prima della presentazione ufficiale, l’azienda cinese ha svelato le caratteristiche della doppia fotocamera. Su Weibo, sito di microblogging, la società cinese ha pubblicato un’immagine che conferma che lo smartphone sarà dotato di una doppia fotocamera sul retro. Inoltre, ha rivelato che la doppia fotocamera sarà composta da un sensore principale da 20 megapixel e uno secondario da 16 megapixel, entrambi con apertura focale f/1.7.

Oppo R11s - specifiche doppia fotocamera

Il dispositivo avrà anche una fotocamera anteriore da 20 megapixel. In più, la società ha svelato che la doppia fotocamera dello smartphone avrà un sistema di identificazione intelligente, che permetterà di scattare foto più chiare con una luminosità bassa e più naturali durante le ore diurne.

Oppo R11s - doppia fotocamera

Infine, Oppo ha rivelato che il display sarà da 6.01 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080p) e rapporto di 18:9. Lo smartphone avrà un design a schermo intero con una nuova tecnologia chiamata “Star Screen”. Oltre al display e al comparto fotografico, la maggior parte delle caratteristiche tecniche dovrebbe essere identica a quella di Oppo R11.

La batteria dovrebbe essere da 4.000 mAh con ricarica rapida 5V 4A, mentre il sistema operativo dovrebbe essere Android 7.1.1 Nougat con interfaccia personalizzata. Il nuovo smartphone di fascia medio alta sarà alimentato da un processore Snapdragon 660 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Prima di annunciare il nuovo Oppo R11s, il produttore cinese presenterà l’Oppo F5 nelle Filippine domani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here