Extra sconto con volantino Euronics ed Amazon per Huawei P10 Lite, P9 Lite e P8 Lite 2017: prezzi super

Situazione davvero interessante quella emersa in queste ore per quanto riguarda il volantino Euronics e le offerte Amazon, in riferimento a smartphone a prodotti come i cosiddetti Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Quali sono i prezzi più aggressivi del momento per tre smartphone che continuano a godere di una forte domanda in Italia? Esaminiamo oggi 25 ottobre due tra gli store che godo di maggior fiducia tra gli utenti, stando alla loro propensione di acquisto.

Anche stavolta dobbiamo partire dallo smartphone più desiderato della fascia media, vale a dire il tanto richiesto Huawei P10 Lite. Le migliori opportunità ci sono su Amazon, visto che il modello no brand si ha raggiunto finalmente i 230 euro con colorazioni bianche e nere. Ancora più economico quello marchiato Tim, addirittura sceso sotto la soglia dei 220 euro. Insomma, quelle appena linkate sono offerte a prezzo sensazionale, soprattutto se consideriamo che solo in queste ore siamo arrivati a 279 euro con il volantino Euronics online. Affrettatevi su Amazon, dunque, se state cercando la grande occasione.

Per rapporto tra qualità e prezzo, però, l’offerta più pazza del momento coinvolge probabilmente il cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Favolosa e incredibile la promozione Amazon a meno di 160 euro, con la possibilità di scegliere il colore preferito tramite il link appena condiviso. Se odiate le brandizzazioni, c’è anche quello libero da ogni marchio con pochissimi euro in più. Il prezzo di Amazon è talmente forte da non dare spazio alla replica del volantino Euronics in questo frangente.

Situazione decisamente ambigua per Huawei P9 Lite, con le offerte Amazon che ora non scendono sotto i 200 euro ed il volantino Euronics a 249 euro. Nel primo caso, vi segnaliamo comunque alcuni prodotti ricondizionati e garantiti a 159 euro per chi vuole risparmiare qualcosina. Insomma, valutate con grande attenzione l’aggiornamento odierno sul volantino Euronics e sulle offerte Amazon per smartphone tanto popolari come i cosiddetti Huawei P10 Lite, Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite 2017, in quanto le promozioni (come avvenuto poco più di una settimana fa) potrebbero andare sold out in pochi minuti sul web.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here