Oppo F5 sarà lanciato il 26 ottobre con display da 6 pollici e rapporto 18:9

Oppo ha annunciato sulla sua pagina Facebook il lancio ufficiale del suo prossimo Oppo F5 per il 26 ottobre. Ecco le probabili specifiche tecniche.

Dopo i rumor su un possibile lancio da parte di OnePlus del OnePlus 5T con display 18:9, anche Oppo è pronta a svelare alla concorrenza il suo prossimo Oppo F5. La società cinese ha infatti annunciato su Facebook che presenterà ufficialmente il suo nuovo smartphone il prossimo 26 ottobre.

Oltre a svelare la data di presentazione, l’immagine teaser pubblicata dal produttore cinese conferma che il dispositivo sarà dotato di un display con rapporto 18:9. Secondo le caratteristiche tecniche trapelate pochi giorni fa, Oppo F5 avrà uno schermo da 6 pollici, un chipset Qualcomm Snapdragon 660, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.

OPPO F5 - poster 1
OPPO F5

Invece, per quanto riguarda il comparto fotografico, il device sarà equipaggiato da una fotocamera posteriore da 20 megapixel e da una doppia fotocamera anteriore da 16 megapixel. La batteria avrà una capacità di 4.000 mAh. Inoltre, come potete notare da queste prime immagini Oppo F5 sarà integrato sul retro da un sensore per le impronte digitali.

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile nelle colorazioni Black, Red, Gold e Rose Gold ad un prezzo non ancora annunciato dall’azienda cinese. Stando alle ultime indiscrezioni, il lancio del dispositivo è previsto inizialmente nelle Filippine e successivamente in Cina o globalmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here