Oppo Find X può offrire uno zoom 5X senza perdita di qualità

Oppo Find X sarà annunciato il prossimo 19 giugno a Parigi. Sarà un top gamma, evidentemente anche di un certo livello vista la scelta di chiamarlo “Find X”. Oggi arriva una nuova informazione che va a confermare la natura da top gamma di questo nuovo dispositivo. Attraverso una nuova immagine teaser Oppo ha suggerito la presenza di uno zoom 5X per il reparto fotografico che non dovrebbe andare a portare perdita di qualità.

Oppo Find X ed il suo eccezionale Zoom 5X

Find X

L’impressione è che Huawei P20 Pro abbia effettivamente scosso un po’ gli animi. Quasi tutta la presentazione è stata infatti incentrata sul reparto fotografico del dispositivo che vanta un sistema a 3 sensori di su cui è possibile sfruttare un teleobiettivo e zoom ibrido 5X.

Evidentemente è qui che Oppo Find X vuole andare a rivaleggiare confermando che lo zoom non causerà perdita di qualità all’immagine. Il primo riferimento verso questa tecnologia è stato portato avanti allo scorso Mobile World Congress 2017, sembrerebbe quindi che a distanza di oltre un anno sia finalmente pronta ad utilizzare questa tecnologia.

Il prodotto offrirà un processore Qualcomm Snapdragon 845, fin oad 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna, probabilmente presente anche un sensore frontale per il riconoscimento facciale 3D.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here