Oppo F9 si mostra in immagini reali prima del lancio

Oppo ha in agenda due appuntamento importati: il 15 agosto presenterà Oppo F9 a Taiwan e il 21 agosto presenterà invece Oppo F9 Pro in India, due dispositivi all’incirca uguali che saranno disponibili per diversi paesi con denominazioni diverse. Al massimo potrebbe variare la quantità di RAM e la memoria interna installata. Dunque siamo vicinissimi al lancio ufficiale dell’Oppo F9 e le immagini raccolte sono frutto di fonti che hanno avuto accesso ai canali social ufficiali della compagnia.

Le immagini trapelate ci forniscono un’anteprima di come sarà effettivamente il dispositivo, che presto vedremo alla presentazione e ci mostrano una cornice stretta nella parte inferiore e meno evidenti sui lati e un piccolissimo notch nella parte alta del display.

Sul retro, il modulo della doppia fotocamera è allineato in modo orizzontale in alto ed insieme al flash LED; subito più in basso il sensore di impronte digitali, posizionato nella posizione convenzionale per rendere comoda la lettura. Le immagini mostrano due opzioni di colore: Red Sunshine e Twilight. Queste immagini confermano anche che non vi è alcun sensore di impronte digitali in-display in questi dispositivi.

Oppo F9 presenta un display Full HD+ Waterdrop da 6,3 pollici che gira su ColorOS 5.2 basato su Android Oreo. Sotto il cofano è alimentato dal processore MediaTek Helio P60 con supporto di funzionalità AI e ha 4 GB di RAM più 64 GB di spazio di archiviazione. Oppo F9 Pro dispone di uno slot per memory card dedicato che supporta fino a 256 GB in aggiunta allo slot Dual SIM ed è supportato da una batteria da 3500 mAh. In ambito fotografico i due dispositivi vantano due telecamere posteriori con un obiettivo primario da 16 megapixel e uno secondario da 2 megapixel  con apertura f/1.85. Nel frontale, invece, Oppo continua con la sua tendenza di impostazione selfie-centrica con una fotocamera frontale da 25 megapixel con apertura f/2.0.

Nonostante la fonte ci dica che le immagini provengono dai canali social ufficiali, ci teniamo a sottolineare che le foto del dispositivo non sono state confermate e pertanto devono essere considerate sempre con il beneficio del dubbio.

Fonte Androidpure

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here