OPPO F15 debutta in India con quattro camere da 48 MP
Nella notte italiana, OPPO ha ufficialmente rilasciato l'ultimo smartphone della sua serie F in India. Il nuovo F15 non offre differenze importanti in termini di specifiche tecniche rispetto al suo predecessore, ma include comunque nuove funzionalità e un design più ricercato. L'OPPO F15, smartphone top di gamma per la sua fascia di prezzo, sarà fin da subito disponibile all'acquisto in India ad un costo corrispondente a circa 252 euro, per poi essere commercializzato nel resto dei mercati nei prossimi mesi. La configurazione standard nonché l'unica offerta include 8 GB di RAM e 128 di memoria interna UFS 2.1. Per quanto riguarda le colorazioni, l'azienda cinese ha realizzato due versioni: Lightning Black (nera) e Unicorn White (bianco). La data di lancio è prevista per il 24 gennaio.
OPPO presenta F15, l'ultimo smartphone dell'azienda con display AMOLED
Il nuovo smartphone di OPPO è dotato di un display Full HD Plus AMOLED da 6.4 pollici con aspect ratio di 20:9. Lo schermo include al suo interno anche un sensore per le impronte digitali. Sotto il cofano, è presente un chipset MediaTek Helio P70 octa-core e una GPU MP3 Mali-G72.
Sul retro del dispositivo troviamo una configurazione a quattro camere con un sensore primario da 48 megapixel, un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel, un obiettivo macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel per scatti in modalità bokeh. La fotocamera selfie da 16 megapixel è invece localizzata nella piccola tacca a forma di goccia nella parte superiore del display.
Ad alimentare l'OPPO F15 è una batteria da 4000 mAh di capacità, dotato di supporto per la tecnologia di ricarica rapida VOOC 3.0 di OPPO. Presenti sia una porta di ingresso USB di tipo C che uno slot per le schede microSD dedicato all'espansione della memoria interna, assente invece il jack per le cuffie da 3.5 mm. Aspetto deludente è la presenza di Android 9 Pie con ColorOS 6.1.2 al posto dell'ultimo Android 10.
Fonte: AndroidCentral
Articolo Precedente
Galaxy S20: la differenza tra le dimensioni dei tre modelli
Articolo Successivo
Icaro Mobile aggiorna la sua offerta dati su 4G con 150 Giga
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.