Icaro Mobile aggiorna la sua offerta dati su 4G con 150 Giga

Icaro Mobile aggiorna la sua offerta dati su 4G con 150 Giga

Icaro Mobile, l’operatore virtuale di Campaniacom, con l’avvento del nuovo anno ha apportato una rimodulazione alla propria offerta dati su SIM 4G, imponendo un limite al consumo, che fino ad oggi è stato proposto in quantità illimitate a tutti i clienti.

In buona sostanza l’operatore ha deciso di imporre un limite pari a 150 Giga mensili sul territorio nazionale, e nel corso delle ultime ore è stata diffusa una comunicazione a tutti i clienti che hanno richiesto l’attivazione firmando un contratto con l’operatore durante il periodo di lavorazione sulla rete da parte dell’operatore.

Ecco la lunga email inviata ai clienti:

Gentile cliente,

ti scrivo questa mail per fornirti importanti comunicazioni in merito al contratto da te firmato con Icaro Mobile. Finalmente siamo di nuovo operativi! Le operazioni di ampliamento dell’infrastruttura di rete si sono concluse e, a partire dal 1° Febbraio 2020, siamo pronti a dare seguito alle richieste ad oggi inevase. Ci preme però comunicare a tutti voi che il servizio a partire dal 1° Gennaio 2020 ha subito delle modifiche dal punto di vista commerciale.
Le nuove condizioni alle quali verrà erogato il servizio, al fine di trasferire la massima trasparenza nell’ottica di un rapporto di reciproca soddisfazione, sono le seguenti:
A partire dal 1° gennaio 2020 la SIM dati Icaro Mobile prevederà un tetto mensile di 150 Giga. La velocità di navigazione sarà la massima consentita e comunque fino a 150 Mbps.
Al raggiungimento della soglia di 150 Giga scaricati la SIM non consentirà più la navigazione sino alla ricarica del mese successivo. La tariffa, per te che hai prenotato il servizio già da svariati mesi, è bloccata a 19,95 euro in luogo di 22,95 euro per tutti coloro che contrattualizzeranno il servizio a partire dal 1° Gennaio 2020. Se, come ci auguriamo, vorrai essere nostro cliente, ti preghiamo di comunicarcelo in modo tale da essere contattato dal nostro servizio clienti che ti invierà il modulo di abbonamento con le nuove condizioni da sottoscrivere.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Icaro

Per coloro che invece sono già clienti dell’operatore il limite mensile sarà applicato a partire dal 1° Marzo 2020.

L’offerta solo dati di Icaro Mobile prevede un costo di attivazione da 19,95 euro, con una quota mensile di 22,95 euro per i nuovi clienti. Non ci saranno invece variazioni sul prezzo per i già clienti o per coloro che hanno prenotato l’abbonamento; resterà sempre di 19,95 euro al mese. La SIM non ha alcun vincolo contrattuale, e basta non effettuare la ricarica per tre mesi consecutivi, dopodiché si disattiverà.

Per l’erogazione della rete ricordiamo che l’operatore si appoggia a Wind.