Oppo A83 potrebbe non avere un sensore per le impronte digitali

Nelle scorse settimane Oppo A83 ha ricevuto la certificazione dal TENAA che ha confermato parte della scheda tecnica. Lo smartphone, perĂ², secondo quanto emerso dal manuale utente, potrebbe non avere un sensore per le impronte digitali. Quest’anno la maggior parte degli smartphone che sono stati lanciati con un display 18:9 sono dotati di un lettore per le impronte digitali collocato sul retro. Anche se ultimamente smartphone come Honor V10 e Huawei Nova 2s hanno un sensore per le impronte digitali montato frontale nonostante abbiano uno schermo con rapporto di 18:9.

Oppo A83 - manuale utente
Oppo A83 – manuale utente

Oppo A83 sarĂ  caratterizzato da un display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720). All’interno sarĂ  alimentato da un chipset MediaTek Helio P23 accompagnato con 2GB di RAM e 16GB di storage interno espandibile tramite slot per schede microSD. Il device misura 150.5 x 73.1 x 7.7 mm. La batteria avrĂ  una capacitĂ  di 3.180 mAh. Considerato queste specifiche tecniche e la mancanza di un sensore di impronte digitali, lo smartphone dovrebbe essere di fascia media.

Oppo A83 dovrebbe essere annunciato il prossimo 30 dicembre ad un prezzo di 1.199 yuan (circa 153€). Le colorazioni al lancio dovrebbero essere due: Black e Gold.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here