Un misterioso device Samsung emerge in rete, è forse Galaxy S9?

Un misterioso dispositivo Samsung è da poco emerso in rete in un’immagine non di ottima qualità, ma comunque abbastanza nitida per scovare alcuni dettagli. L’autore del Leak, il portale Slashleaks, non ha fornito alcun tipo di dettaglio.

Da qui sono quindi nate diverse ipotesi. Potrebbe trattarsi dei nuovi Galaxy A8 o Galaxy A8 Plus? Forse qualche nuovo dispositivo della serie Galaxy C? Oppure ci troviamo di fronte ad un’immagine che mostra il pannello posteriore di Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9 potrebbe essere riemerso in rete

smartphone misterioso
smartphone misterioso

Bisogna ora fare delle analisi, Galaxy A8 e Galaxy A8 Plus dovrebbero avere un pannello posteriore molto simile a quanto mostrato in questa foto. Tuttavia possiamo notare di fianco alla singola fotocamera un cardiofrequenzimetro, sensore che non dovrebbe apparire sui prossimi Galaxy A. Da qui quindi si ritorna sempre e solo sul top gamma Samsung.

Sappiamo infatti che il modello più piccolo da 5,8″ dovrebbe montare una fotocamera singola posteriore. Soltanto Galaxy S9 Plus avrà un sistema a doppia fotocamera per differenziarsi dal modello standard. Purtroppo da un’immagine di questo tipo non è possibile scovare altro. Intanto si è parlato anche di un design frontale molto simile agli attuali top gamma S8 ed S8 Plus. Noi terremo il web sotto osservazione in attesa di materiale molto più genuino.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8+’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here