Oppo A11w certificato in Indonesia, è lo smartphone senza bordi?

In queste ore il nuovo Oppo A11w ha ricevuto la certificazione FCC in Indonesia. Potrebbe trattarsi dello smartphone Oppo senza bordi trapelato ieri.

Ieri abbiamo scatenato l’interesse di molti lettori su un nuovo smartphone targato Oppo che potrebbe arrivare presto sul mercato. I nostri lettori non sono stati attratti da caratteristiche tecniche rivoluzionare, che anzi non sono neanche trapelate, ma da alcune immagini ed in video che mostrano uno smartphone con display da 5.5 pollici, assolutamente privo di bordi.

Oppo A11w

Le immagini ed il video che svelano lo splendido smartphone senza bordi di Oppo, non sono stati accompagnati da una scheda tecnica, così come non è stato svelato il nome di questo dispositivo, ma proprio in queste ore l’ente di certificazione FCC indonesiana, ha approvato il nuovo, ed attualmente sconosciuto, dispositivo Oppo A11w, che potrebbe proprio essere lo smartphone senza bordi della casa cinese.

Purtroppo queste sono esclusivamente indiscrezioni ed Oppo non ha rilasciato comunicati ufficiali a riguardo, per cui la speranza è che lo smartphone senza bordi, oggetto dei desideri già di molti utenti, non sia semplicemente un prototipo che arriverà in un lontano futuro, ma possa essere proprio questo Oppo A11w appena certificato e che potrebbe arrivare sul mercato, già nei prossimi mesi.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here