Oppo, in arrivo uno smartphone privo di bordi

Dalla Cina arrivano le prime immagini ed un video che svelano uno smartphone privo di bordi in arrivo da Oppo.

Alcune ore fa il sito cinese Weibo ha rilasciato alcune immagini che svelavano un nuovo smartphone targato Oppo, caratterizzato da un display apparentemente privo di bordi laterali. Lo smartphone sfrutterebbe un brevetto, registrato lo scorso dicembre, proprio da Oppo e che permetterebbe di simulare la mancanza di bordi laterali grazie ad una particolare pellicola trasparente in grado di proiettare il display sui bordi.

Le foto rilasciate sul sito cinese hanno immediatamente scatenato la curiosità ed attirato l’attenzione, data anche dalla indubbia bellezza del device, ma attirando anche critiche e dubbi sulla loro veridicità. Per dimostrare che le foto non sono frutto di un lavoro di ritocco digitale, la fonte delle immagini ha deciso di rilasciare anche un video che mostra lo smartphone Oppo privo di bordi in azione. Il video, che potete trovare qui sotto, è ospitato su un server cinese, per cui il caricamento potrebbe richiedere del tempo.

Al momento Oppo non ha rilasciato dichiarazioni in merito ne sono state fornite informazioni riguardanti le caratteristiche tecniche del dispositivo, così come bisognerà attendere per sapere se il dispositivo verrà rilasciato anche al di fuori della Cina e quando potrebbe arrivare sul mercato.

Rimanete con noi per maggiori dettagli su questo smartphone Oppo “borderless”.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here