OnePlus X Ceramic Limited Edition disponibile all’acquisto, anche in Italia

Come suggerisce il nome, OnePlus X Ceramic Limited Edition è l’unico smartphone realizzato in ceramica, tramite un processo ad alte temperature. Il problema è che il dispositivo è stato fino ad ora un’edizione limitata, infatti la sua uscita è già avvenuta qualche settimana fa come vi abbiamo già prontamente informato, solamente che è stato prodotto in sole 10.000 unità (e ci sta visto lo sforzo enorme della casa produttrice per lavorare un materiale simile) ed è stato subito esaurito.

Adesso però, visto il successo che ha fatto lo smartphone, la casa produttrice cinese ha deciso di produrne altri e di renderli disponibili all’acquisto; ed è quello che avverrà proprio oggi sul mercato di Europa, Cina e India.

Tuttavia ci sarà bisogno di ottenere un invito dall’azienda per acquistare OnePlus X Ceramic, e se volete cercare di ottenerlo vi invitiamo a visitare da questa sera il sito ufficiale di OnePlus.

[trovaprezzi prodotto=”OnePlus 2″]

Inoltre bisognerà essere il più veloci possibile se si vuole riuscire ad acquistarlo, perchè OnePlus X Ceramic sarà disponibile di nuovo in sole 10.000 unità. Comunque sia, se non riuscite ad acquistare l’edizione limitata in ceramica, vi segnaliamo che è disponibile anche un’altra versione altrettanto elegante realizzata con scocca posteriore in vetro e cornice in metallo, chiamata OnePlus X Onyx.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here