Apple Watch 2 e iPhone 6C: evento fissato per il mese di Marzo

Apple è impaziente di presentare sul mercato i suoi prodotti infatti a partire dal prossimo anno vedremo arrivare la seconda generazione di Apple Watch e il tanto vociferato iPhone 6C (seppur gli analisti non sembrano molto ottimisti in suo proposito). Non ci resta che andare a vedere tutte le novità e soprattutto quando sarà fissato l’evento!

Apple Watch 2 e iPhone 6C da 4 pollici saranno presentati a Marzo, secondo quanto sostiene 9to5Mac. Il primo trimestre 2016 la società di Cupertino è pronta per ammaliare il pubblico e la stampa portando nei negozi i suoi prodotti: era da tempo che non si vedeva un evento primaverile da quando Apple presento la quarta generazione di iPad. Nel corso di quest’anno abbiamo visto che l’azienda ha più volte fatto capire di preferire questo periodo, nonostante non ci siano state delle conferme ufficiali.

Il nuovo Apple Watch 2 non andrà a mutare il suo aspetto estetico ma andrà in particolare ad ampliare le sue funzioni; inoltre sarà molto più slim rispetto alla prima generazione. Per quanto riguarda invece iPhone 6C con display da 4 pollici sappiamo sarà realizzato con un corpo in metallo, si esclude il policarbonato. Tante sono le informazioni emerse al riguardo quindi non ci resta che attendere comodi l’arrivo di novità!

[trovaprezzi prodotto=”Apple Watch”]

[amazonjs asin=”B00FN2HX8C” locale=”IT” title=”APPLE iPhone 5c 16 GB – bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here