OnePlus rincara la dose: OnePlus 5 Midnight Black subito disponibile alla spedizione

OnePlus 5 in versione Midnight Black è nuovamente disponibile all’acquisto con tempistiche di spedizione pressoché azzerate. Lo conferma lo stesso produttore di Shenzhen, che in queste ultime ore ha provveduto ad inoltrare una informativa a mezzo mail nei riguardi di coloro i quali sono iscritti al sito web ufficiale. L’obiettivo sembra esser evidentissimo: ingolosire papabili acquirenti che, a fronte di una domanda sicuramente sostenuta, hanno dovuto rinunciare all’acquisto – complice attese anche superiori ad una settimana – della versione più rifinita e prestante del nuovo top di gamma griffato OnePlus. Quella, nello specifico, impreziosita dall’accoppiata 8 gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno (non espandibile), oltre che suggellata dall’inconfondibile tonalità Midnight Black inaugurata – seppure in versione limitata – ai tempi di OnePlus 3T.

La conferma arriva d’altronde spulciando l’apposita pagina dello store ufficiale OnePlus, dal momento che ambedue le varianti (Slate Gray e Midnight Black, per l’appunto) sono contrassegnate da una inequivocabile <<spedizione immediata>>. Il che significa, in soldoni, che le scorte di OnePlus 5 sono già disponibili materialmente in magazzino e pronte, dunque, ad esser recapitate nei riguardi di chi effettuerà da qui in avanti un nuovo ordine. Una mossa che rispecchia appieno i buoni propositi messi in luce dalla stessa OnePlus ad inizio anno, nei quali spicca per l’appunto un richiamo netto ed inequivocabile alle tempistiche di spedizione, mero tallone d’achille della giovane azienda ai tempi del lancio di OnePlus One, OnePlus 2 e OnePlus X.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Abbattuto il controverso sistema degli inviti, da inizio anno la situazione sembra esser indubbiamente assai più spedita e, complice il lancio di OnePlus 5, c’è tutta l’intenzione da parte della stessa società di Shenzhen di mantener fede alla promessa. E così, dopo l’iniziale entusiasmo che esaurì in tempi rapidi la disponibilità della variante Midnight Black appannaggio della più tradizionale Slate Gray (6GB RAM e 64GB di storage), OnePlus ha provveduto adesso a ripristinare le scorte, così da permettere a potenziali clienti di poter ricevere il prima possibile il nuovo top di gamma 2017 su base Android.

Gli interessati all’acquisto di OnePlus 5 potranno insomma procedere con l’effettuazione dell’ordine, così da ricevere quanto prima lo smartphone a casa. In ambedue i casi la spedizione è <<immediata>> e gratuita.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here