Da domani OnePlus 3T disponibile con spedizione immediata

Da domani OnePlus 3T disponibile con spedizione immediata

Nuovo anno, nuove sorprese, questo in breve descrive il nuovo post pubblicato da OnePlus sul suo forum ufficiale. Ricordando insieme il bellissimo 2016 trascorso, che ha visto la nascita di ottimi device, a partire da domani OnePlus 3T sarà disponibile, da subito, con spedizione rapida ed immediata.

Da domani OnePlus 3T disponibile con spedizione immediata

Sebbene OnePlus 3 sia un prodotto ancora ottimo sotto ogni punto di vista, l’attesa che ha caratterizzato finora l’acquisto del terminale non ha certamente remato a suo favore. Come al solito OnePlus non si aspettava una richiesta così elevata, motivo per cui ha dovuto mettersi all’opera e rivedere i piani di produzione. Infatti, sebbene si fosse compiuto un enorme passo in avanti con l’eliminazione del famoso “invito” necessario all’acquisto, i tempi di attesa per trovare i device disponibili erano a dir poco biblici.

Ora, però, OnePlus ha confermato che il nuovo anno sarà pieno di sorprese ed uno degli obiettivi dell’azienda è quello di migliorare e velocizzare radicalmente i tempi di spedizione e consegna dei suoi device. E dopo questa anticipazione, ecco cosa il produttore cinese comunica ufficialmente:

“Siamo felici di annunciare che a partire dal 24 gennaio il nuovo OnePlus 3T Gunmetal da 64GB sarà disponibile per la spedizione immediata sia per l’Unione Europea che il nord America! Non possiamo garantire che sarà sempre così, ma il nostro obiettivo è certamente quello”.

Se avevate quindi in mente di comprarne un esemplare, è questo il momento giusto.