Da domani OnePlus 3T disponibile con spedizione immediata

Nuovo anno, nuove sorprese, questo in breve descrive il nuovo post pubblicato da OnePlus sul suo forum ufficiale. Ricordando insieme il bellissimo 2016 trascorso, che ha visto la nascita di ottimi device, a partire da domani OnePlus 3T sarĂ  disponibile, da subito, con spedizione rapida ed immediata.

Da domani OnePlus 3T disponibile con spedizione immediata

Sebbene OnePlus 3 sia un prodotto ancora ottimo sotto ogni punto di vista, l’attesa che ha caratterizzato finora l’acquisto del terminale non ha certamente remato a suo favore. Come al solito OnePlus non si aspettava una richiesta così elevata, motivo per cui ha dovuto mettersi all’opera e rivedere i piani di produzione. Infatti, sebbene si fosse compiuto un enorme passo in avanti con l’eliminazione del famoso “invito” necessario all’acquisto, i tempi di attesa per trovare i device disponibili erano a dir poco biblici.

Ora, perĂ², OnePlus ha confermato che il nuovo anno sarĂ  pieno di sorprese ed uno degli obiettivi dell’azienda è quello di migliorare e velocizzare radicalmente i tempi di spedizione e consegna dei suoi device. E dopo questa anticipazione, ecco cosa il produttore cinese comunica ufficialmente:

“Siamo felici di annunciare che a partire dal 24 gennaio il nuovo OnePlus 3T Gunmetal da 64GB sarĂ  disponibile per la spedizione immediata sia per l’Unione Europea che il nord America! Non possiamo garantire che sarĂ  sempre così, ma il nostro obiettivo è certamente quello”.

Se avevate quindi in mente di comprarne un esemplare, è questo il momento giusto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here