OnePlus One riceve Android 6.0 grazie a Cyanogen 13

Come già anticipato nel corso di queste ultime settimane, anche i device della famiglia OnePlus One riceveranno il tanto agognato aggiornamento di sistema che porta la release alla versione Android 6.0 Marshmallow. Del rilascio di Cyanogen OS 13 si era infatti parlato anche in Gennaio e, oggi, arrivano le prime conferme del CEO Carl Pei che attraverso un tweet ne ha ufficializzato il suo rilascio.

OnePlus One riceve Android M

Una versione di Oxygen OS 3.0 Beta è stata recentemente rilasciata per il OnePlus 2 portando così Android 6.0.1 a bordo dei rispettivi device. Accanto alla volontà di procedere all’upgrade del modello top si assiste ora anche all’introduzione di Android M sui terminali del primo modello, grazie al lavoro svolto attraverso Cyanogen 13 che porta tutti i benefici del nuovo sistema in fatto di ottimizzazione software e nuove funzioni su OnePlus One. Come chiaramente constatabile dal tweet in apertura post non si evince la data ufficiale di rilascio per il nuovo firmware, visto e considerato che il rilascio non dipende in via esclusiva dalla casa madre ma soprattutto dal team Cyanogen MOD, che procederà quanto prima ad onorare la richiesta.

E voi? Siete fieri possessori di OnePlus One? Anche voi state aspettando ansiosamente il nuovo aggiornamento? Riportate tutti vostri commenti e le vostre impressioni sull’argomento.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here