OnePlus One e sistema di inviti | Dettagli, informazioni e scadenze per ottenere lo smartphone!

OnePlus One è uno dei dispositivi maggiormente attesi sul mercato, dotato di caratteristiche di fascia alta e con un prezzo di vendita talmente concorrenziale da spaventare i vari produttori più blasonati quali Samsung e Sony. Lo smartphone sarà acquistabile inizialmente attraverso un sistema di inviti su quali oggi OnePlus, attraverso il proprio forum di supporto, cerca di fare maggiore chiarezza fornendone dettagli, informazioni e scadenze.

Come posso ricevere un invito?

  • Il sistema principale per ottenere un invito sarà attraverso altri utenti. Inizialmente, quando non molte persone disporranno ancora del device, sarà possibile ottenere degli inviti attraverso contest e lotterie. Abbiamo già pianificato alcuni sistemi per rilasciare degli inviti sia per chi fin da subito è stato un nostro fan, sia per  coloro che sono arrivati da noi da poco tempo.

Quando verrà aperta la nuova sessione di inviti?

  • La prima vera ondata di inviti inizierà a fine Maggio e sarà destinata alla versione 64GB Sandstone Black. Tutti gli inviti già promessi saranno consegnati prima di questo nuovo evento pubblico.

Per quanto tempo sono validi gli inviti?

  • Gli inviti ricevuti saranno validi per 24 ore di tempo entro le quali sarà possibile acquistare il nostro OnePlus One. Scaduto l’invito, questo verrà restituito al proprietario che potrà darlo ad altri o inviarlo nuovamente alla stessa persona. Chi dispone di inviti da donare, potrà farlo in 1/2 settimane di tempo dalla ricezione, dopodiché scadranno.

Quanti inviti posso regalare?

  • Questo valore può cambiare. Inizialmente il numero sarà limitato, ma verrà incrementato con il passare del tempo. Le persone riceveranno nuovi inviti in base alla velocità di produzione del dispositivo.

Quando potrò ricevere inviti da donare ad altri?

  • Non riceverete automaticamente degli inviti da regale al momento dell’acquisto del OnePlus One. Invieremo nuovi inviti da regalare in base alle nostre situazioni operative, pianificazioni e disponibilità.

Queste le informazioni principali rilasciata da OnePlus che fanno chiarezza sui sistemi di inviti con la speranza che aiutino, chi lo desideri, ad ottenerne alla fine del mese uno e poter così acquistare il vostro bellissimo OnePlus One.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here