Lo Xiaomi Mi3S passa attraverso AnTuTu rivelando caratteristiche di fascia alta

Come ben sappiamo, Xiaomi con il suo smartphone di punta per il 2013, l’ Mi3, vantava già una delle configurazioni hardware più potenti e disponibili sul mercato e, la società cinese, anche per il prossimo modello, lo Xiaomi Mi3S cerca di mantenere questo trend per non deludere i suoi ammiratori.

La notizia giunge dai laboratori di AnTuTu, il famoso benchmark per smartphone, che di recente ha avuto modo di testare un dispositivo dal nome in codice Xiaomi LEO/W.

Secondo i dati riportati da AnTuTu, il presunto modello Mi3S avrebbe uno schermo da 5 pollici con risoluzione a 1080p e un processore Qualcomm Snapdragon MSM8974 801AC quad-core a 2,5 GHz, lo stesso chip del Samsung Galaxy S5.  Il vantaggio che però avrebbe questo modello Xiaomi rispetto al Samsung Galaxy S5 è rappresentato dalla quantità di Ram che per il modello cinese sarebbe di 3GB.

Antutu Mi3S

Le altre caratteristiche sono rappresentate da una fotocamera posteriore da 13 megapixel e da una “selfie cam” anteriore da 8 megapixel, il tutto alimentato da Android Kitkat 4.4.2.

Il modello testato ha raggiunto solamente un punteggio di 31.432 punti, ma se le caratteristiche tecniche riportate sono reali si tratterà solamente di effettuare alcune ottimizzazioni per portarlo tra i vertici attuali. Staremo a vedere gli sviluppi futuri.

Antutu Mi3S

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here