OnePlus Game Space: disponibile la nuova app dedicata al gaming

Per gli utenti della famiglia OnePlus, il produttore ha rilasciato una nuova applicazione su Play Store denominata “OnePlus Game Space”.

Questa nuova applicazione, come evidenzia anche il nome, è dedicata principalmente ai videogiocatori che amano trascorrere le loro attività videoludiche su mobile.

L’applicazione OnePlus Game Space nasce soprattutto per interfacciarsi con la OxygenOS, ovvero la UI basata su Android presente in tutti gli smartphone del produttore cinese. Tuttavia il produttore ha ben pensato di estrapolare questa app da OxygenOS per proporla in versione standalone, con aggiornamenti dedicati che non richiederanno ogni volta di attendere l’arrivo di nuovi update per l’interfaccia.

Game Space permette di accedere immediatamente alla libreria di titoli installati sul proprio smartphone. Questo permetterà agli utenti creare un propria libreria virtuale.

Per i giocatori più esperti è presente anche la modalità “Fnatic”, legata al mondo degli eSports.

Presente poi la voce “Giochi istantanei”, da cui è possibile accedere alla libreria di titoli presenti nella Instant Games di Google Play Games. direttamente da OnePlus Game Space con un semplice tocco.

Per coloro che invece vogliono tenere traccia dei propri punteggi e  statistiche, abbiamo proprio una sezione denominata “Statistiche di gioco”, con grafici molto dettagliati che illustrano tutte le informazioni quotidiane sui comportamenti dell’utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.