Google Stadia riduce il suo periodo di prova

Google Stadia riduce il suo periodo di prova

Cambio di rotta nei piani di Google per il periodo di prova gratuito di Stadia, la sua piattaforma di cloud gaming.

Come ricorderete, nell’aprile scorso la casa di Mountain view aveva deciso di regalare agli utenti con account Gmail la possibilità di sottoscrivere due mesi di abbonamento gratuiti a Stadia Pro, attualmente l’unico via per poter accedere al servizio in cloud.

Tuttavia,  a partire dal 3 giugno Google ridurrà ad un mese soltanto il periodo di prova.

A partire da quella data, i nuovi abbonati potranno sfruttare per la durata di un solo mese di tutti i benefici offerti da Stadia Pro, così come l’accesso alla piattaforma.

Ricordiamo che l’abbonamento a Google Stadia Pro garantisce l’accesso gratuito ad un catalogo di giochi aggiornato su cadenza mensile. E’ previsto lo streaming in 4K, l’audio HDR e surround 5.1, e la possibilità di registrare più di 500 clip Capture dalla durata di 30 secondi.

In alternativa, sullo store di Google è ancora possibile acquistare la Stadia Premiere Edition al prezzo di 129,00 Euro, che propone un bundle con un controller dedicato, una Chromecast Ultra e 3 mesi di prova gratuita a Stadia Pro. Al termine dei quali sarà necessario sborsare 9,99 euro al mese per godere delle funzionalità avanzate sopracitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.