OnePlus e il misterioso conto alla rovescia: OnePlus 3T Total Black in arrivo oggi?

OnePlus ha in serbo nuove novità nei riguardi dei suoi utenti ed appassionati. Non bastava infatti la OnePlus 3T Colette Edition, svelata in pompa magna soltanto qualche giorno or sono, allorché il prolifico produttore cinese sembra aver deciso di rincarare la dose e tener alta l’attenzione verso il suo apprezzatissimo portabandiera, impreziosito da un prezzo di listino aggressivo a fronte di componentistiche hardware di primo piano. Un modo in più per spezzare interesse catalizzato verso i nuovi top di gamma del 2017, in attesa dell’avvento di OnePlus 4 o, più verosimilmente, OnePlus 5.

L’azienda di Shenzhen ha inviato a mezzo Twitter un nuovo teaser, lasciando intendere come sia pronta al debutto una nuova variante nera di OnePlus 3T, per inciso la stessa colorazione che ha fatto da contraltare all’edizione limitata Colette Edition, <<spazzolata>> via nel corso della giornata di ieri in occasione di un suggestivo evento presso la sede ufficiale del noto marchio di design francese. Il countdown a contorno del teaser segna mestamente una data, quella delle 17:00 (ore italiane) di oggi che, in modo assai netto e verosimile, dovrebbe far da rimando alla disponibilità presso lo store ufficiale OnePlus della terza versione del suo flagship, accanto al ben più tradizionale Gunmetal e Soft Gold.

Plausibile ritenere che il modello <<total black>> – peraltro già chiacchierato nel corso delle settimane addietro – venga immesso sul mercato nella sola versione con a bordo 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, sulla falsariga della Colette Edition. Il prezzo di listino sarà insomma fissato sui 479 euro, spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 99 euro. L’unica differenza rispetto al modello ufficializzato soltanto qualche giorno addietro? Forse la rimozione del logo Colette. Ma per averne la certezza bisognerà adesso attendere le ore 17:00 di oggi. Inutile sperare d’altronde su OnePlus 5, in ragione delle risicatissime informazioni in nostro possesso.

FONTE 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here