OnePlus 7 Pro batte Galaxy S10+ in termini di ottimizzazione

OnePlus 7 Pro batte Galaxy S10+ in termini di ottimizzazione

Immagini fresche per OnePlus 7 Pro, ormai lo smartphone più gettonato del momento su tutti i siti web. L’hype che è riuscito a generare è incredibile e quest’anno le novità sono davvero tantissime. OnePlus non ha letteralmente badato a spese inserendo quanto di meglio disponibile sul mercato per il suo nuovo gioiellino. Vi abbiamo già confermato che i dispositivi attesi sono 2, ancora una volta ci dedicheremo alla versione Pro.

OnePlus 7 Pro: schermo ampio e curvo

OnePlus 7 Pro disporrà di uno schermo curvo molto ampio dotato di cornici sottilissime. Da quanto si può vedere dalle immagini pubblicate nel tweet di Ice Universe il rapporto schermo/cornici sembrerebbe essere a favore di OnePlus anche rispetto Galaxy S10+. Non dimentichiamoci infatti che il top gamma Samsung dispone di un ampio foro sullo schermo in cui sono state alloggiate le fotocamere. Su OnePlus 7 Pro invece il sistema fotografico frontale è stato inserito all’interno di uno slot a scomparsa che si attiva solo quando necessario, praticamente quando vogliamo utilizzare la selfie camera.

Ci colpisce quindi l’ampiezza dello schermo e la pulizia generale del pannello. Utilizzare OnePlus 7 Pro sarà sicuramente uno spettacolo e secondo gli esperti sarà uno degli schermi migliori disponibile sul mercato. Il prezzo ovviamente sarà elevato e probabilmente rispetto la concorrenza potrebbe non esserci poi un divario così grande, per cui bisogna capire fin dove OnePlus vorrà e potrà spingersi. La presentazione dei nuovi OnePlus 7 è fissata per il 14 maggio.