Ulefone Armor 6E: il nuovo smartphone corazzato in prevendita a 199 dollari

Ulefone si appresta a proporre sul mercato un nuovo aggiornamento del suo smartphone corazzato, Armor 6,  che fa del suo punto di forza l’ottima scocca resistente a qualsiasi tipo di urto.

Il nuovo dispositivo porta il nome di Armor 6E, e sarà disponibile in prevendita dal 6 al 12 maggio al prezzo scontato di 199,99 dollari (il prezzo originale è di 299,99 dollari) sul sito ufficiale del noto store online Banggood. Attraverso lo store, prima dell’acquisto, è possibile selezionare anche la regione del cellulare, inclusa quella per  il mercato europeo.

Questo nuovo aggiornamento hardware pur mostrando un design estetico identico al precedente modello, porta in realtà alcune novità alle componentistiche.

Pur restando in una fascia hardware media, il processore è un SoC MediaTek Helio P70 con CPU a 2.1 GHz, accompagnato da sistema di intelligenza artificiale migliorato rispetto al precedente modello. Per quanto guardo riguarda le prestazioni, al processore si unisce una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione interno da 64GB  espandibile via microSD.

Buono, ma non sorprendente è anche il comparto fotografico, che si avvale di una dual cam posteriore da 16 e 2 Megapixel. Il sensore frontale invece è da 8 Megapixel. Non cambia invece la batteria, che resta da 5.000 mAh con supporto alla ricarica via wireless grazie alla presenza dello standard Qi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...