OnePlus 7 Pro, anche il motorino della vibrazione sarà migliorato

Il prossimo martedì saranno presentati ufficialmente OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, i due dispositivi top gamma pronti a portare sul mercato una ventata di aria fresca. Tantissime novità sul fronte hardware, il top si raggiunge però con la variante Pro che avrà in suo Plus una fotocamera popup frontale a scomparsa. Questa scelta permetterà al dispositivo di ottenere uno schermo senza cornici davvero immersivo. Le novità però non passano solo per processore più potente, più memoria RAM e fotocamere migliori, OnePlus ha deciso di migliorare anche un piccolo componente tanto banale quanto importante e criticato, il motorino della vibrazione.

OnePlus 7 Pro avrà finalmente una vibrazione decente

motorino vibrazione

Nel corso di questi anni i vari dispositivi OnePlus si sono dimostrati sempre più validi ed il loro prezzo, purtroppo, sono via via lievitati. Con OnePlus 7 ci ritroveremo sotto questo punto di vista una situazione spiacevole visto che arriveremo a superare anche gli 800 euro per il top. Tuttavia Pete Lau, CEO della società, ha confermato che per OnePlus 7 Pro non si è badato a spese, il dispositivo è stato ottimizzato a dovere e sono stati scelti i migliori componenti.

Una delle pecche dei dispositivi OnePlus è sempre stato il motorino della vibrazione, debole, non restituiva un buon feedback ed in questi anni la compagnia non ha mai deciso di migliorare questo componente. OnePlus 7 Pro però è il dispositivo del rinnovamento, per cui sarà dotato anche di un sistema di vibrazione finalmente decente.

Fonte | CNET

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...