OnePlus 7 Pro: immagini, dettagli e prezzi

Manca ancora qualche giorno alla presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 7, ma grazie ad una serie di informazioni pubblicate da WinFuture, corredate anche da immagini, possiamo ormai considerare già “ufficiale” il nuovo smartphone dell’azienda.

I dettagli diffusi dal portale sono decisamente ufficiosi, coincisi e fin troppo dettagliati per essere presi sottogamba.

In linea  con le affermazioni di Pete Lau, e altri rumors precedenti, il nuovo OnePlus 7 Pro si conferma definitivamente un potente dispositivo top di gamma dotato di un SoC Snadpragon 855, un display da 6,67 pollici, denominato Fluid AMOLED, capace di raggiungere una risoluzione 3120 x 1440 pixel.

In linea con le speculazioni, il dispositivo monta una fotocamera pop-up da 16 MegaPixel, mentre sulla parte posteriore troviamo un modulo a tre sensori: quello principale da 48 MegaPixel, il secondo da 16 MegaPixel e infine un terzo da 8 MegaPixel.

Il dispositivo verrà proposto con due tagli di memoria:

  • La prima da 6GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione UFS 3.0, sarà disponibile due colorazioni Almond e Mirror Grey al costo di 699 Euro.
  • Il secondo è da 8GB di RAM e con memoria di archiviazione da 256 GB UFS 3.0, e sarà disponibile nelle due colorazioni Almond e Mirror Grey al costo di 749 Euro.
  • Il secondo taglio è da 12GB di RAM e 256GB di memoria di archiviazione UFS 3.0, e sarà disponibile al costo di 819 Euro nelle colorazioni Almond, Mirror Grey e l’esclusiva Nebula.

Non ci resta che attendere la presentazione stampa prevista per il 14 Maggio.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...