OnePlus 7 avrà un design spettacolare. Grosse sorprese dietro l’angolo

Il OnePlus 6 è un dispositivo ancora molto apprezzato essendo tra i top gamma più potenti e belli in commercio. Grazie al suo enorme display, al sensore fotografico eccellente e ad un processore di ultima generazione è tra gli smartphone più ambiti dagli appassionati di tecnologia. Durante il corso di questi mesi i produttori di telefonia hanno cercano di aumentare la dimensione dello schermo non andando però ad impattare sull’aumento delle dimensioni. La soluzione ovviamente è ridurre le cornici rendendo lo smartphone decisamente più bello. Oggi ci dedicheremo a OnePlus 7.

Oppo R19

Tra gli smartphone meglio ottimizzati entro il prossimo anno dovrebbe figurare OnePlus 7. Sapete che tra Oppo e la società OnePlus c’è dell’affinità, ecco perché l’ultimo top gamma Oppo R19, ovviamente trapelato in rete, potrebbe aver svelato il design del futuro top gamma. L’immagine sotto evidenziata ci mostra infatti un Oppo R19, previsto per la prima metà del 2019, veramente fantastico. Lo schermo raggiunge ogni angolo del dispositivo e la fotocamera frontale è stata posizionata nella parte alta dello schermo ricavando un piccolo “foro” sul display.

La cornice inferiore è ancora presente, ma davvero minuscola. OnePlus 7 dovrebbe poi anche implementare il lettore di impronte digitali a schermo, cosa praticamente certa vista la sua presenza anche sull’imminente top gamma. Nella parte posteriore poi presente la doppia camera posteriore ed il flash LED. Il corpo del dispositivo è realizzato interamente in vetro e sembrerebbe essere presente anche una colorazione molto particolare che sarà sicuramente replicata dalla gemella OnePlus. Cosa ne pensate di questo gioiellino?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here