OnePlus 6T con una nuova modalità notturna per le foto

Nonostante OnePlus 6T sia quasi identico all’attuale OnePlus 6 a livello di caratteristiche hardware, porterà alcune nuove funzionalità: una batteria più grande, uno scanner per impronte digitali in-display e ora, secondo un rappresentante della società, una nuova modalità notturna.

Poiché questa funzionalità incentrata sulla fotografia non è mai stata inclusa in un dispositivo OnePlus, i risultati rimangono in gran parte poco chiari. Molto probabilmente porterà miglioramenti sia alla chiarezza sia ai dettagli in scene di scarsa illuminazione con l’aiuto del software. Dovrebbe anche ridurre la quantità di rumore tipicamente presente in queste immagini. Essendo però una miglioria software, potrebbe essere inclusa nel nuovo aggiornamento Oxygen OS che verrà preinstallato sulla 6T e che si baserà su Android 9 Pie, come annunciato anche dello stesso Pete Lau. 

E se così fosse, la nuova modalità notturna sarà una funzionalità aggiuntiva che potremmo trovare anche su OnePlus 6 e su altri modelli che si aggiorneranno alla nuova Oxygenn.

La nuova interfaccia utente migliorerà anche la navigazione sullo smartphone con l’apporto di ulteriori gesture e ci aspettiamo grandi miglioramenti all’intera UI in generale. 

In ogni caso, chi è interessato a OnePlus 6T potrà acquistarlo a partire dal 6 novembre, appena una settimana dopo la sua presentazione.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here