OnePlus 6 viene mostrato da Pete Lau

OnePlus 6 viene mostrato da Pete Lau

Recentemente Pete Lau si è fatto scappare su Twitter un’immagine in cui vengono mostrati un paio di esemplari di OnePlus 6. La foto pubblicata non è stata evidentemente apprezzata ed infatti attualmente il Tweet è stato eliminato.

Fortunatamente il web è sempre pronto e le immagini del dispositivo sono state riprese. A vedersi benissimo è il pannello posteriore che è stato già messo in mostra in altri leak. Confermata anche l’assenza del lettore di impronte digitali a schermo.

OnePlus 6 in Black & White

OnePlus 6

In tutto un’immagine in cui vediamo il CEO impugnare un OnePlus 6 White, mentre Amitabh Bachchan impugna un esemplare nero. Forse senza zoom è difficile riuscire ad evidenziare tutti i dettagli, ma con un crop mirato possiamo vedere benissimo la doppia fotocamera posteriore degli smartphone ed il lettore di impronte digitali.

White

L’esemplare bianco è bellissimo, non riusciamo però a capire se la finitura sia lucida o meno, cosa che invece si percepisce benissimo sull’esemplare nero.

Black

Come ben visibile dai riflessi la colorazione nera sembrerebbe essere davvero molto specchiata, ma immaginiamo che valga lo stesso anche per la versione White. La presentazione rimane fissata per il 16 maggio a Londra. Per tutte le informazioni tecniche sul dispositivo vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Via | GSMArena