OnePlus 6 una bomba, Snapdragon 845, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna

Possiamo confermarvi fin da subito che OnePlus 6, nella sua variante top, sarà dotato di 8GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna. Non si tratta di un rumor ma di un’informazione ufficiale rilasciata direttamente dalla società cinese.

Ultimamente la compagnia cinese si sta sbizzarrendo sul proprio forum ufficiale. È proprio qui che è stata confermata anche la presenza del Notch nella parte superiore dello schermo. In queste ore si prosegue invece con il profilo hardware del prodotto.

OnePlus 6 è una vera bomba

OnePlus 6
OnePlus 6

Senza troppi giri di parole la società si è chiesta “Come possiamo creare la migliore esperienza utente possibile?“. Naturalmente la risposta è stata semplice:

“Per creare questo standard più elevato, iniziamo con il miglior hardware disponibile sul mercato: il Qualcomm® Snapdragon ™ 845 abbinato a un massimo di 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione“.

Avete dubbi riguardo alla possibilità che possa trattarsi proprio di OnePlus 6? State tranquilli, il device viene citato proprio all’interno della discussione. La potenza quindi al top gamma non mancherà di certo. Resta però ora un altro intramontabile dubbio.

Visto che non viene fatta parola sul comparto multimediale del dispositivo cosa possiamo aspettarci? La concorrenza, più che sulla potenza, ha deciso di investire sul comparto fotografico proponendo soluzioni avanzate capaci di dare il massimo in ogni condizione di luce. Riuscirà il nuovo top gamma cinese a dare filo da torcere alla concorrenza anche sotto questo punto di vista?

Fonte | OnePlus

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here