Dell XPS 15 ufficiale: in arrivo il portatile da 15 pollici

Ecco in arrivo ed in uscita sul mercato il nuovo portatile da 15 pollici della Dell: il nuovo Notebook Dell XPS 15 risulta essere una nuova e “rinnovata” versione della linea di prodotti che ha rivoluzionato il segmento di fascia Top del comparto.

All’interno della gamma di Notebook, il modello Dell XPS 15 è Il nuovo attesissimo modello più potente che mai e, rispetto ai predecessori, vanta cornici estremamente ridotte.

Quali sono le sue caratteristiche tecnico-funzionali che lo rendono davvero unico? Il nuovo portatile marchiato Dell monta processori Intel Core i5-8300H, i7-8750H e Core i9 di ottava generazione con un massimo di 6 core ed implementa uno schermo UltraSharp 4K Ultra HD con tecnologia InfinityEdge touch.

Sarà proprio questa caratteristica tecnica ad attirare l’attenzione dei consumatori e degli appassionati di computer portatili: infatti, già numerosi esperti hanno recensito il prodotto come uno dei pochissimi sul mercato ad avere implementato un pannello tipico dei modelli con display da 14″.

Il notebook Dell XPS 15 è venduto con display Full HD e Ultra HD 4K e, per quanto concerne la GPU è possibile optare per tre diverse versioni: una base con Intel Graphics 630 e versioni NVIDIA GeForce GTX 1050 e GTX 1050Ti.

Per quanto concerne la dimensione del nuovo Dell XPS 15, esso vanta le seguenti misure: 357 x 235 mm, spessore da 11 a 17 millimetri e peso da 1,8 a 2 kg.

Per quanto concerne l’autonomia e la batteria, essa può essere da 56Whr o da 97Whr, a seconda del modello scelto dal consumatore finale.

Quando uscirà? Secondo quanto annunciato dal produttore, il nuovo attesissimo portatile da 15 pollici Dell XPS 15 sarà disponibile dal 16 aprile sul sito ufficiale ad un prezzo variabile dai 1000$ (versione base) ad un massimo di 1300$.

Che dire? Gli appassionati avranno la possibilità di scegliere un nuovo interessante e rivoluzionario Notebook 2 in 1 marchiato Dell.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here