OnePlus 6 riceverà Android 11 in ritardo: ecco la nuova finestra di rilascio

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

A quanto pare i possessori di OnePlus 6 e 6T dovranno attendere ancora un po’ prima di poter mettere le mani sulla build di Android 11.

OnePlus ha infatti aggiornato la schedule dei prossimi aggiornamenti che porteranno Android 11 sulla coppia di smartphone e pare che bisognerà aspettare direttamente l’estate inoltrata. L’uscita della open beta con Android 11 sarà disponibile entro la fine del mese di agosto, questo significa che la versione stabile e pubblica potrebbe esordire tra settembre e ottobre.

Ricordiamo che nello stesso periodo dovrebbe arrivare anche la versione stabile di Android 12 e al momento non sappiamo quali siano i piani di OnePlus per la coppia di smartphone, riceveranno in futuro l’ultima incarnazione dell’OS di Google? Vi ricordiamo che la coppia è stata lanciata sul mercato nel 2018 e che con Android 11 raggiungerà la sua terza major release di un sistema operativo Android.

Nel frattempo OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i due device che porta la buid di OxygenOS alla versione 10.3.10. Le novità principali comprendono vari bug fix e la presenza delle patch di sicurezza relative al mese di aprile 2021. L’aggiornamento è in fase di distribuzione via OTA per coloro che hanno installato la precedente versione stabile del software di sistema.

Fonte

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }