ASUS: primo teaser per il nuovo Zephyrus S17

ASUS ha rilasciato un primo teaser che anticipa il reveal di Zephyrus S17, il nuovo notebook da gaming che verrĂ  presentato ufficialmente l’11 maggio 2021.

Sulla pagina ufficiale dell’evento di presentazione viene inoltre citato lo slogan “Unleash the tiger inside”, riferimento diretto a quello che potrebbe essere il processore celato sotto la scocca del notebook, ovvero Intel Tiger Lake-H a otto core basato sul nodo a 10 nanometri.

In questo caso si tratterebbe del primo notebook a montare uno dei nuovi processori appartenenti alla serie Tiger Lake-H, tuttavia al momento restiamo in attesa dell’ufficialitĂ , nonostante il riferimento fin troppo esplicito dello slogan. Anche se non possiamo notare molti dettagli dal teaser, alcune particolaritĂ  non passano inosservate, come la scelta di Asus di ritornare alla posizione tradizionale per la tastiera, ricollocata nuovamente nella zona tradizionale dei poggia-polsi.

Inoltre, pare che sarĂ  presente anche un meccanismo di sollevamento automatico del dispositivo all’apertura dello schermo. I dettagli che è possibile carpire sul nuovo notebook  si esauriscono qui al momento, ma vi rimandiamo alla pagina ufficiale per la presentazione. Vi ricordiamo che proprio di recente ASUS ha svelato una gamma di accessori da gaming, di cui abbiamo abbondantemente discusso in un nostro articolo dedicato, che trovate a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here