OnePlus 6 rappresentato in nuove immagini

Ancora una volta in nostro soccorso i produttori di accessori di terze parti che hanno pubblicato sul web una serie di nuove immagini rappresentative di OnePlus 6. Si parla nello specifico di pellicole proteggi schermo che vanno a mostrarci anche le forme del nuovissimo top di gamma.

Le immagini sembrano mostrare interamente il prodotto “così come dovrebbe essere” senza scherzi. La società ha confermato direttamente il Notch ed alcune caratteristiche del device, elementi che ritroviamo all’interno di queste immagini.

Ecco a voi OnePlus 6

Il top di gamma dispone di un enorme display che immaginiamo sia superiore ai 6″. Il Notch mostrato nei vari render della casa sembra essere effettivamente contenuto, elemento confermato anche in queste immagini.

Se paragonato a quello di iPhone X questo Notch è molto più piccolo e meno fastidioso rendendo certamente più gradevole il dispositivo. Tutte le cornici del dispositivo sono estremamente sottili. Anche quella inferiore, che di solito è molto più spessa, qui è davvero minimale. OnePlus 6 è sicuramente un gioiellino di ottimizzazione.

Purtroppo le immagini non ci mostrano il vano posteriore del dispositivo, ma non dovrebbe esserci alcuna sorpresa sgradevole. A questo punto restiamo in attesa della presentazione, fissata per il prossimo 16 maggio alle ore 17:00.

Via | SlashLeaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here