OnePlus 6, il Flagship Killer 2018 con schermo borderless e doppia fotocamera posteriore, ecco come potrebbe essere

In rete è tanto il materiale che circola anche in merito a dispositivi non ancora annunciati, in questo caso OnePlus 6. Ecco un nuovo video concept molto carino che immagina le forme del nuovo top gamma

OnePlus 6 sarà annunciato tra diversi mesi, l’attuale modello top di gamma che va a scontrarsi con iPhone 8, Samsung Galaxy Note 8 e LG V30 resterà in cima al catalogo del produttore ancora per parecchio tempo. Non è però una buona scusa per non iniziare ad immaginare come potrebbe essere il suo successore.

Ecco uno stupendo OnePlus 6 in un video concept amatoriale

TechConfigurations immagina un top gamma con schermo borderless. Effettivamente, soprattutto in questo periodo finale dell’anno, quasi la totalità dei produttori sta effettuando il salto verso i dispositivi borderless. OnePlus 6 potrebbe finalmente essere dotato di un ampio schermo da 5,7″ senza cornici. Nella parte superiore dello schermo viene immaginato un sensore fotografico da 16 megapixel ed uno scanner dell’iride.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

La parte posteriore invece presenta degli angoli curvi ispirandosi volontariamente ai dispositivi concorrenti come l’ultimo Xiaomi Mi 6 o Samsung Galaxy S8. Qui bene in evidenza la doppia fotocamera posteriore da 19 megapixel con OIS e PDAF e apertura F/1.7. La parte più particolare della backcover è il nuovo logo retroilluminato che fungerà anche da indicatore di notifiche.Al dispositivo non manca assolutamente la potenza. Sarà infatti basato sulla nuova piattaforma Qualcomm Snapdragon 845, avrà di certo 6/8GB di memoria RAM con 64/128GB di memoria ROM.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here