OnePlus 6 fa stavolta la sua apparizione in India

OnePlus 6 scalda i motori in vista del suo debutto ufficiale. Per quanto ne sappiamo, la presentazione del nuovo smartphone Android top di gamma del 2018 dovrebbe essere programmata attorno ai primi scampoli del mese di maggio, anche se – si badi – trattasi al momento di mere congetture, in attesa di conferme o smentite da parte della stessa società di Shenzhen. Che nel frattempo comunque non manca di scaldare l’hype e l’entusiasmo attorno al suo prossimo gioiello.

Cade come si suol dire a “fagiolo” l’ultima indiscrezione contenuta all’interno del rinomato social network Twitter, impreziosito – verrebbe quasi da dire – da un piccolo filmato proveniente addirittura dalla lontana India, pezzo forte e cuore nevralgico delle strategie di OnePlus. In buona sostanza, l’atteso dispositivo, benché non ancora annunciato ufficialmente, è già presente in alcuni video pubblicitari riguardanti proprio il detto mercato.

La location scelta per propagandare OnePlus 6 è quanto meno curiosa, dal momento che trattasi addirittura di un cinema. Immaginate quindi di gustare un bel film e, nell’attesa, veder in pompa magna sullo schermo la presenza del nuovo smartphone OnePlus. Con tanto di ammiccamenti sia verso l’utenza indiana che a quella internazionale, come dimostra d’altronde la rapida popolarità raggranellata dal video presente su Twitter.

Sfortunatamente non c’è alcun rimando su quella che sarà l’estetica di OnePlus 6anche se sappiamo che lo smartphone sarà commercializzato nella particolare colorazione Coral Blue – visto che il video focalizza l’accento su una caratteristica intrinseca della nuova ammiraglia cinese: la velocità di esecuzione. Non che si tratti di una novità sostanziale, invero, visto che gli smartphone OnePlus hanno da sempre brillato in fatto di rapidità (in ossequio al bel connubio tra componentistiche hardware di ultimo grido e interfaccia utente molto leggera) a tal punto che lo stesso 5T può fregiarsi del titolo di dispositivo più veloce in commercio.

 

OnePlus 6 sarà insomma un mostro di potenza, ma quello lo sappiamo già. La “palla” passa adesso al produttore cinese, chiamato ad ufficiale la restante parte di caratteristiche del suo nuovo top di gamma in salsa 2018.

FONTE: PhoneArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here