OnePlus 6, design ricostruito in un video: sarà veramente così?

OnePlus 6 si fa sempre più concreto, segno che non dovrebbe poi mancare molto al lancio del nuovo smartphone OnePlus del 2018, pronto a prender il posto dell’apprezzato e ancora gettonato OnePlus 5T. Il CEO della società cinese ha confermato che il potente dispositivo debutterà sul mercato entro il secondo trimestre dell’anno in corso e negli ultimi giorni sono state diverse le indiscrezioni riguardanti alcune scelte meramente estetiche abbozzate dal produttore. Su tutti, la doppia fotocamera collocata verticalmente e, soprattutto, il controverso notch sul frontale in stile iPhone X.

Aspetti questi ultimi ripresi a pié pari a seguito della presentazione di Vivo X21 che, a conti fatti, potrebbe far da musa ispiratrice per il prossimo OnePlus 6. Non ci sono ancora conferme o smentite da parte dell’azienda, si badi, anche se le voci delle ultime settimane paiono esser piuttosto credibili e affidabili, anche alla luce di quella che è la storia dell’apprezzato produttore cinese. Ed è per questo che un utente ha pensato bene di realizzare un video nel quale viene mostrato quel che potrebbe esser per l’appunto il design di OnePlus 6. Sia chiaro, trattasi di immagini e contenuto multimediale immaginari e non ufficiali, e al di là dell’aspetto non originalissimo, possiamo dire che il risultato finale è comunque di impatto.

OnePlus 6 riprende in pratica le medesime linee guida di Vivo X21, in ossequio ad una doppia curvatura laterale sul posteriore – necessaria per migliorare la presa dello smartphone – alla quale fa il paio l’implementazione del vetro. La doppia fotocamera è collocata verticalmente e affiancata sulla destra dal flash LED, mentre il frontale rappresenta evidentemente il pezzo forte. Le cornici sono pressoché inesistenti e il notch è ridosso all’osso, nel tentativo di accontentare un po’ tutti. Altra particolarità riguarda l’assenza del lettore di impronte digitali, incastonato direttamente sotto il display sulla scorta dell’ultimo smartphone di Vivo.

Per quanto concerne le specifiche, l’utente immagina un OnePlus 6 dotato di display Optic AMOLED da 6,28 pollici a risoluzione Full HD+, sotto al quale batterà la potenza del processore Snapdragon 845, in coppia con 8 gigabyte di memoria RAM e 64/128 gigabyte di spazio di archiviazione interno non espandibili. Sarà davvero così il nuovo smartphone OnePlus? Lo scopriremo presto. Speriamo tuttavia che il prezzo di listino non sia così alto come sussurrato in questi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=gwI28_IxKX4

FONTE: Gizmochina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here