Instagram permette di aggiornare manualmente il Feed News

Dopo gli aggiornamenti di ieri all’interno della piattaforma, Instagram continua a modificare la sua applicazione dedicata ad Android ed iOS.

Il social network dedicato alla condivisione di foto, video e Stories si prepara a lanciare un pulsante “Nuovi messaggi” che sarà presente in cima al Feed News dell’applicazione.

Una volta selezionato, questo permetterà di aggiornare manualmente la home invece che farlo manualmente come accade da sempre.

Gli utenti Instagram verranno reindirizzati ai nuovi post nella parte superiore del Feed News, proprio come avviene da diverso tempo sull’applicazione Mobile di Twitter.

La società afferma che molti iscritti si sono lamentati nel corso di questi mesi della modalità con cui il feed si aggiorna automaticamente e senza preavviso.

Proprio per questo gli sviluppatori hanno implementato il nuovo aggiornamento volto a fermare le lamentele e migliorare la qualità del servizio.

I post più recenti passeranno direttamente in cima alla home, così da mantenere alta la visibilità rispetto a quelli più vecchi.

Secondo l’app acquistata da Facebook diverso tempo fa, tutte queste implementazioni dovrebbero impedire agli utenti di perdere i post degli amici più cari.

Nonostante nel corso degli ultimi giorni le novità riguardanti Instagram sono state particolarmente numerose, la società ha affermato ufficialmente che nei prossimi mesi arriveranno altri cambiamenti all’interno del social network.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here