OnePlus 6 in arrivo a marzo con sensore di impronte sotto il display

Dopo circa un mese dal lancio del nuovo OnePlus 5T, arrivano altre nuove indiscrezioni sul prossimo OnePlus 6, futuro top di gamma della società cinese. Infatti, una fonte affidabile di Gizmochina ha svelato alcuni dettagli interessanti dello smartphone. Secondo quanto riportato dai colleghi, OnePlus starebbe pianificando di lanciare il nuovo OnePlus 6 già a marzo. Il dispositivo sarà lanciato a metà marzo e sarà disponibile entro la fine del mese.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche, la fonte ha rivelato che il prossimo top di gamma di OnePlus sarà alimentato da uno Snapdragon 845 di Qualcomm; anche se non è una novità, visto che il produttore cinese ha sempre utilizzato gli ultimi chipset di punta dell’azienda statunitense. Inoltre, questa fonte ha rivelato che lo smartphone sarà anche dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto il display.

OnePlus 5T dispone di un sensore di impronte nella parte posteriore, una posizione che per alcuni utenti potrebbe non essere ideale. OnePlus potrebbe quindi decidere di posizionare il lettore per le impronte digitali frontalmente anche con un design a schermo intero. Per il momento non possiamo confermare quanto riportato, ma in precedenza la fonte di Gizmochina aveva rivelato alcuni dettagli del OnePlus 5T che alla fine sono risultati veri.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here