OnePlus 6, nel concept ha 8GB di RAM e Snapdragon 845

OnePlus 6 è previsto entro la prima metà del 2018 con capacità tecniche di certo superiori rispetto l’attualissimo 5T. Si parla nel nuovo concept di specifiche altamente entusiasmanti con un dispositivo che potrebbe montare uno Snapdragon 845 con 8GB di memoria RAM. Il nuovo concept video viene dal canale Science and Knowledge ed il prodotto mostrato è davvero bello, che potrebbe essere magari fonte di ispirazione per la casa?

Ecco a voi OnePlus 6, anche se in un concept

Sappiamo che il nuovo top gamma andrà probabilmente a montare uno schermo di pari dimensioni a quello attualmente montato su OnePlus 5T. Speriamo però di vedere un aumento della risoluzione e raggiungere magari il Q-HD+. Ancora una volta OnePlus 6 ha un corpo che viene realizzato interamente in alluminio. Questo però porterebbe a diversi disturbi nel nuovo sistema di ricarica wireless. Probabilmente quindi non verrà implementato, anche perché la stesa OnePlus non crede in questa tecnologia.

per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, oltre il già citato Snapdragon 845 e gli 8GB di memoria RAM vengono immaginati 3 tagli di memoria: 64GB, 128GB e 256GB. Interessante il nuoco comparto fotografico dual con una camera da 16 megapixel + 12 megapixel. L’apertura dovrebbe essere F/1.6. Il concept completo è disponibile in apertura.