OnePlus 5T: pronta versione speciale a tema Star Wars?

Manca pochissimo alla presentazione del nuovo OnePlus 5T: nel giorno della presentazione si scopre una possibile edizione limitata a tema Star Wars

Oggi è il grande giorno: a New York, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo OnePlus 5T, telefono di punta dell’azienda cinese. Il nuovo smartphone non dovrebbe essere troppo differente dall’ultimo uscito in ordine di tempo, OnePlus 5: l’hardware, a meno di grosse sorprese, non dovrebbe differire troppo, al contrario del design che cambia anche grazie ad un nuovo display.

La filosofia borderless colpisce anche OnePlus 5T, che aumenta leggermente le sue dimensioni e mantiene il tanto amato jack cuffie da 3.5 millimetri. Su XDA è però oggi spuntato un leak interessante: il nuovo smartphone potrebbe vedere uscire una sua versione speciale, dedicata al mondo Star Wars.

Un utente, Quinny899, ha scoperto alcune righe di codice che suggeriscono questa possibilità: questa edizione limitata potrebbe uscire proprio in corrispondenza dell’uscita del nuovo capitolo della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il 13 dicembre nei cinema.

AGGIORNAMENTO: La pagina sembra essere stata rimossa da XDA. Non sappiamo a cosa ciò sia dovuto.

Mentre tutto questo viene a galla, internet è già popolato di video unboxing (se non quasi recensioni) del nuovo device dell’azienda cinese. Postati erroneamente? Può essere. Sta di fatto che una volta su internet, nulla scompare, ed è quindi molto facile reperirli. Eccone uno:

https://youtu.be/cNqVjjHXhOQ

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here