OnePlus 5T in un nuovo strampalato unboxing

Sono diversi i recensori in rete che hanno già messo le mani sul nuovo OnePlus 5T. Dopo il primo video unboxing ecco sbucare in rete un nuovissimo video in cui il nuovo top gamma della casa cinese ha modo di mostrarsi ancora una volta al suo pubblico. La colorazione è sempre la stessa e per l’ennesima volta possiamo assistere ad un confronto diretto con l’attuale OP5.

OnePlus 5T in un ennesimo unboxing

Come confermato ormai da tempo la dimensione del top gamma è praticamente identica a quella di OP5. L’unica differenza sta nell’inserimento di uno schermo ancora più grande che va ad eliminare gran parte delle cornici. Il lettore di impronte si sposta però dietro in una posizione di certo più comoda degli ultimi top gamma Samsung. Eh si, ancora nessuno è riuscito a fare peggio (per fortuna!).

Possiamo poi dare uno sguardo alle prime cover ufficiali del top gamma. Naturalmente la differenza principale è l’inserimento di una foto nella parte centrale del dispositivo che permette di usare il lettore di impronte. Ce ne sono di diversi tipi e qualità e sono tutte molto belle. Il video è stato già rimosso una volta, non sappiamo quindi per quanto tempo rimarrà in rete. Se volete dargli uno sguardo affrettatevi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here