OnePlus 5T Star Wars Edition arriva in Europa

OnePlus ha confermato l’arrivo della variante Star Wars Edition per OnePlus 5T in Europa. Sarà disponibile per l’acquisto in Danimarca, Finlandia e Svezia.

OnePlus ha recentemente annunciato in India la versione Star Wars Edition per OnePlus 5T. Negli ultimi giorni alcune indiscrezioni avevano suggerito che questa variante sarebbe stata un’esclusiva per l’India, ma nelle ultime ore l’azienda cinese ha confermato che lo smartphone arriverà anche in Europa. In particolare, OnePlus 5T Star Wars Edition sarà disponibile per l’acquisto in Danimarca, Finlandia e Svezia.

Inoltre, la società ha affermato che lo smartphone sarà mostrato per la prima volta in Europa il 13 dicembre presso il Tennis Palace ad Helsinki in Finlandia, ma le vendite inizieranno dal giorno successivo. Questa variante sarà disponibile in bianco con il logo del film Star Wars: Gli ultimi Jedi di colore rosso nella parte posteriore. Al momento purtroppo è sconosciuto il prezzo di questa versione dedicata a Star Wars.

Tutte le specifiche tecniche di questa variante limitata sono uguali a quelle della versione standard. Ricordiamo che OnePlus 5T è dotato di un display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080) e rapporto di 18:9. Sotto la scocca è alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB/8GB di RAM e 64GB/128GB di archiviazione interna. Lo smartphone è inoltre fornito di una doppia fotocamera posteriore da 16MP + 20MP e una fotocamera anteriore da 20MP con apertura focale f/2.0. Il sistema operativo è Android 7.1.1 Nougat con OxygenOS 4.7 e la batteria è da 3.300 mAh.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here