Android Oreo si avvicina ad ASUS ZenFone 4

Finalmente una notizia che tutti gli utenti ZenFone 4 stavano di certo aspettando con ansia. Pare che prima della fine di questo mese il dispositivo in questione possa iniziare a ricevere l’ultimo aggiornamento ad Android Oreo 8.0. A riferirlo sembrerebbe essere stato un esperto ZenCare all’interno del forum ufficiale della società.

ZenFone 4, presto l’aggiornamento ad Android Oreo 8.0

Visto che ad esporsi è stata proprio ASUS possiamo dire che questa volta la fonte è piuttosto affidabile. Android Oreo 8.0 porta infatti tantissimi miglioramenti e chi ha acquistato un dispositivo di fascia medio/alta nel corso di questi mesi certamente si aspetterà di ricevere l’update quanto prima. La nuova fascia di prodotti ZenFone 4 è poi molto alla moda. Si tratta di un dispositivo assolutamente eccezionale che abbiamo anche avuto il piacere di provare. Trovate infatti qui sotto la nostra videorecensione competa:

Avrete quindi ben capito che il prodotto è validissimo. Grazie al nuovo aggiornamento la UI sarà ancora più alleggerita e dovrebbero essere preinstallate anche meno app rendendo il sistema ancora più leggero. Potrebbero poi esserci anche delle nuove funzionalità esclusive, purtroppo però non è emerso nulla al riguardo. Non sappiamo quindi cosa ASUS porterà sullo ZenFone 4 in termini esclusivi. Appena l’aggiornamento sarà disponibile avremo certamente maggior informazioni da porte condividere.

Visualizza scheda tecnica prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here