OnePlus 5T: ecco i primi scatti della fotocamera

Il prossimo telefono OnePlus, OnePlus 5T o OnePlus 6, arriverà molto presto, e sappiamo già molto sul suo conto. Oggi aggiungiamo informazioni vedendo i primi scatti della nuova fotocamera.

Il Co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha twittato una misteriosa immagine dotata della seguente descrizione: “Bella foto! Deve esser stata scattata con una gran bella fotocamera”. In risposta, il CEO dell’azienda, Pete Lau, ha postato un’altra immagine con una descrizione molto simile.

Le primissime caratteristiche che si notato, in comune tra i due scatti, sono le condizioni di luce difficili per una fotocamera di uno smartphone: nonostante questo, gli scatti sembrano chiari, precisi e di buonissima qualità. Un particolare su cui l’azienda, a quanto pare, vuole porre l’attenzione in modo notevole, postando addirittura ben due foto prima della presentazione ufficiale del nuovo device.

https://twitter.com/getpeid/status/923201137582501890

Le informazioni che ora abbiamo sul nuovo, possibile, OnePlus 5T, sono molte: siamo a conoscenza di un display da 6 pollici di diagonale con aspect-ratio di 18:9, poche cornici, e il sensore di impronte sul retro.

L’uscita imminente è anche parzialmente confermata dal fatto che OnePlus 5 non è più acquistabile sullo store ufficiale dell’azienda. Da recenti rumor confermati da Evan Blass, il nuovo device potrebbe arrivare durante il mese di Novembre.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here