Google Pixel 3 sarà differente, nuovo concept video

Sul canale YouTube Science and knowledge un nuovo video concept che mostra il design dei futuri Google Pixel 3. Più che un video concept potremmo considerarlo come una serie di immagini in slide che cercano di rappresentare il futuro top gamma. Alcune scelte ci sembrano interessanti, altre un po’ meno, ma commentiamo il video insieme.

Ecco Google Pixel 3 nel suo nuovo improbabile design.

Questo nuovo dispositivo ci ricorda molto vagamente Samsung Galaxy Note 4 visto che presenta un design davvero molto squadrato. Questo però lo rende allo stesso tempo molto professionale. Il frame laterale è chiaramente in alluminio. La parte anteriore ospita uno schermo da 5,5” che però ci sembra molto diverso da quello di Google Pixel 2. Non possiamo infatti considerare questo schermo come un vero borderless, a noi sembra più un 16:9 tradizionale.

Alta scelta piuttosto discutibile quella di implementare il lettore di impronte digitali a schermo proprio sopra il tasto home andando così a sovrapporlo. Una scelta stilistica abbastanza discutibile insomma. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3900 mAh ed essere compatibile con i sistemi di ricarica rapida. Il comparto fotografico immaginario vede nella parte posteriore una dual camera da 16 megapixel F/1.6, anteriormente invece una soluzione da 8 megapixel. Questo design vi ispira?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here