OnePlus 5T: ecco i primi scatti della fotocamera
di Redazione
26/10/2017
Il prossimo telefono OnePlus, OnePlus 5T o OnePlus 6, arriverà molto presto, e sappiamo già molto sul suo conto. Oggi aggiungiamo informazioni vedendo i primi scatti della nuova fotocamera.
Il Co-fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha twittato una misteriosa immagine dotata della seguente descrizione: "Bella foto! Deve esser stata scattata con una gran bella fotocamera". In risposta, il CEO dell'azienda, Pete Lau, ha postato un'altra immagine con una descrizione molto simile.
https://twitter.com/petelau2007/status/923199654753312768
Le primissime caratteristiche che si notato, in comune tra i due scatti, sono le condizioni di luce difficili per una fotocamera di uno smartphone: nonostante questo, gli scatti sembrano chiari, precisi e di buonissima qualità. Un particolare su cui l'azienda, a quanto pare, vuole porre l'attenzione in modo notevole, postando addirittura ben due foto prima della presentazione ufficiale del nuovo device.
https://twitter.com/getpeid/status/923201137582501890
Le informazioni che ora abbiamo sul nuovo, possibile, OnePlus 5T, sono molte: siamo a conoscenza di un display da 6 pollici di diagonale con aspect-ratio di 18:9, poche cornici, e il sensore di impronte sul retro.
L'uscita imminente è anche parzialmente confermata dal fatto che OnePlus 5 non è più acquistabile sullo store ufficiale dell'azienda. Da recenti rumor confermati da Evan Blass, il nuovo device potrebbe arrivare durante il mese di Novembre.
Articolo Precedente
Google Pixel 3 sarà differente, nuovo concept video
Articolo Successivo
Amazon Key: il corriere consegna anche se non si è in casa