OnePlus 5T: presentazione fissata per il 5 Novembre – AGGIORNAMENTO

— AGGIORNAMENTO —

OnePlus ha ufficialmente smentito il tutto confermando che il materiale emerso non è ufficiale. Bisogna però fare una precisazione. Anche se il materiale è stato etichettato ufficialmente come fake la casa non ha assolutamente smentito le voci sul presunto 5T.

— NOTIZIA ORIGINALE —

I rumors durante questo mese non sono assolutamente mancati: all’inizio si dava per impossibile la produzione di OnePlus 5T, un’evoluzione dell’attuale OnePlus 5. Più tardi, grazie anche all’analisi di alcuni movimenti dell’azienda, si è capito che OnePlus 5T sarebbe diventato realtà.

Oggi l’indizio e la conferma definitiva: l’azienda ha incominciato a distribuire inviti per un evento che si terrà in Cina, il 5 Novembre di quest’anno. L’immagine dell’invito è chiara: si intravede la cornice di un dispositivo e una ‘T‘ in nero, all’interno.

Sembra proprio che il device sia in dirittura d’arrivo, con molte nuove caratteristiche che proiettano l’azienda ancora di più nel vivo del mercato: la più grande novità che ci si attende da OnePlus 5T è di sicuro il nuovo display da 18:9 e con cornici sottilissime. Pochissimi gli indizi riguardo l’hardware che, stando a quanto successo con OnePlus 3T, non dovrebbe essere così tanto differente dal modello precedente.

oneplus 5t invito

Ovviamente, un potenziale aumento della batteria e l’utilizzo di un processore che, a parità di prestazioni, consumi molto meno farebbe di sicuro piacere all’utenza che vedrebbe in questo nuovo terminale una concreta alternativa ai big del mercato.

Ma per quanto riguarda il prezzo? Tutte ipotesi, anche in questo caso. OnePlus in questi anni ha preso consapevolezza e, grazie a questo, si è anche permesse di alzare i prezzi, lontani da quelli di OnePlus One. Nel mentre, OnePlus 5, non è più acquistabile sul sito ufficiale.

Non ci resta che aspettare il 5 Novembre, per scoprire il nuovo OnePlus 5T.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here